
Eye-liner tatuato Milano
Il più richiesto è naturalmente l’eye-liner ma purtroppo è solo per pochi eletti, con questo trattamento bisognerebbe riuscire a prevedere dove la ptosi palpebrale arriverà, è consigliato solitamente a chi ha occhi grandi e leggermente sporgenti. Oggi sono richiesti anche gli eyeliner sfumati che danno un leggero effetto ombretto ma che richiedono comunque un’accurata valutazione da parte dell’operatore.
Infra-liner
Si può ovviare con una via di mezzo, l’infra-liner, ovvero un infra-cigliare leggermente allungato verso la parte esterna dell’occhio ma comunque molto sottile.
Infra-cigliare
Sulla rima inferiore si può tatuare un leggero infra-cigliare, una riga troppo spessa e scura chiuderebbe e appesantirebbe lo sguardo.
In questo tipo di trattamento, come per le labbra, per non rischiare tagli che causino addirittura migrazioni di colore nella pelle (macchie), si utilizza normalmente il dermografo.
Il dermografo ha un manipolo collegato alla consolle, sul quale viene montata una cartuccia con uno o più aghi. E’ leggermente fastidioso ma non doloroso come molti pensano, durante il trattamento l’occhio viene tenuto chiuso dall’operatore, sempre.